Scrittura di precisione su tessere con banda magnetica

ID TECH EzWriter codifica, legge e verifica tre tracce di dati MagStripe in un'unica strisciata. Un tachimetro ad alta risoluzione individua con precisione la codifica; la qualità della codifica supera gli standard ISO 7811 per le nuove carte. La densità dei dati è selezionabile a 75 o 210 BPI per qualsiasi traccia. La coercitività alta o bassa è selezionabile via software. Un LED indica lo stato di funzionamento.

 

Robustezza e durata

Le guide a tutta lunghezza e l'alloggiamento profondo delle schede garantiscono un allineamento e una registrazione accurati. Il design a bassa forza di EzWriter garantisce una strisciabilità fluida e facile delle carte, con una durata operativa di oltre 1.000.000 di strisciate. L'alloggiamento in pressofusione garantisce la durata e la massima stabilità durante le operazioni di lettura e scrittura.

 

Software per PC Workshop

Workshop è il software per PC basato su Windows di ID TECH. Include tutte le opzioni standard e molte opzioni personalizzate per la lettura e la scrittura di una scheda MagStripe. Un'unica finestra mostra le selezioni dei formati di lettura e scrittura per ogni traccia. Le selezioni predefinite sono disponibili per una configurazione semplice e corretta durante la codifica ISO, AAMVA o altri formati. Sono supportate le operazioni su database e file. Sono incluse comode funzioni come la cancellazione delle tracce, il confronto dei dati della carta e la scrittura di dati sequenziali. EzWriter comunica tramite un'interfaccia RS232 o una porta COM seriale USB-RS232.

 

Caratteristiche e vantaggi:

Legge e scrive carte, biglietti, badge e libretti MagStripe con una sola strisciata.

Legge e scrive fino a 3 tracce di informazioni e qualsiasi combinazione di densità 210 o 75 BPI.

EzWriter garantisce un minimo di 1 milione di operazioni di lettura e scrittura per le testine, il tachimetro e l'elettronica.

Il software è facile da usare e guida l'utente rapidamente attraverso i processi di lettura e scrittura

È possibile configurare facilmente l'unità su alta o bassa coercitività modificando solo un'impostazione del software.

L'alloggiamento in pressofusione garantisce durevolezza, stabilità e massima durata.

Ulteriori informazioni
Più informazioni
SKUIDWA-336333
Lettura tracceTK123
Tipologia prodottoProdotti
Preferenze per i Cookie
Copyright © 2024 Infordata Sistemi Srl. Tutti i diritti riservati. P.IVA 00933570327