Come ordinare

Come ordinare

Dopo aver controllato che tutto sia in ordine, non ti resta che cliccare sul pulsante Procedi. Niente paura: come ti verrà chiaramente evidenziato, in questo modo non concluderai ancora l'acquisto, ma semplicemente avanzerai nel passaggio a ordine. Nelle pagine successive infatti ti verrà data la possibilità di cambiare le opzioni di pagamento e trasporto, di visualizzare il giorno e l'ora del ritiro del pacco e per essere informato passo dopo passo del percorso del tuo ordine, e infine avrai la possibilità di confermare o annullare l'ordine.

Ma prima di tutto parliamo di soldi: quanto costa ordinare su Infordata.it? Quando acquisti on-line su Infordata.it, devi fare i conti con due variabili: la gestione dell'ordine e le spese di trasporto/consegna.

Le spese di trasporto

Infordata.it è un sito e-commerce, questo comporta molti vantaggi: quello più evidente è che se non te la senti di fare un acquisto on-line puoi sempre ordinare telefonicamente e farti aiutare dal nostro responsabile. Un altro importantissimo vantaggio è che puoi acquistare on-line il tuo prodotto e fartelo consegnare direttamente a casa o in ufficio. Se hai timore a usare la carta di credito su internet, puoi sempre pagare con metodi alternativi alla carta (contanti, assegno, bonifico, ecc.) direttamente alla consegna (ricordati però che i pagamenti on-line con carta di credito sono molto più sicuri di quanto si pensi, e la tutela nei confronti del titolare della carta è molto alta).